Sanità e sociale, a Orvieto si è costituita una Commissione consiliare permanente - Tuttoggi.info

Sanità e sociale, a Orvieto si è costituita una Commissione consiliare permanente

Marco Menta

Sanità e sociale, a Orvieto si è costituita una Commissione consiliare permanente

Sab, 26/10/2024 - 09:12

Condividi su:


“Vogliamo augurare buon lavoro alla nuova Commissione consiliare Sanità e Sociale del Comune di Orvieto”.

A dichiararlo, in una nota, i gruppi consiliari Lista Civica Roberta Tardani Sindaco, Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia.

“Con la formale composizione avvenuta con il voto del consiglio comunale, abbiamo dato seguito all’impegno del sindaco Tardani di costituire un organismo permanente che, all’interno della massima assemblea cittadina, si potesse occupare esclusivamente di sanità e sociale, con l’obiettivo di portare nelle sedi istituzionali il confronto su tematiche fondamentali nella massima correttezza, serietà e trasparenza. Un fine condiviso da tutto il consiglio comunale, che ha approvato all’unanimità le modifiche al regolamento e l’istituzione della nuova commissione”.

“Orvieto, grazie alla Commissione permanente, avrà finalmente un luogo istituzionale in cui discutere in maniera trasparente”.

“Solo ripartendo dal rispetto per le Istituzioni e per ciò che rappresentano sarà possibile condividere tutte quelle azioni che rendono più forti una comunità e un intero territorio”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!