Sanità, sindaco Benedetti incontra nuovo direttore del reparto di Osterticia e Ginecologia Fabrizio Damiani - Tuttoggi.info

Sanità, sindaco Benedetti incontra nuovo direttore del reparto di Osterticia e Ginecologia Fabrizio Damiani

Redazione

Sanità, sindaco Benedetti incontra nuovo direttore del reparto di Osterticia e Ginecologia Fabrizio Damiani

Ven, 02/09/2011 - 15:31

Condividi su:


Questa mattina il sindaco di Spoleto Daniele Benedetti ha ricevuto a palazzo comunale il nuovo direttore del reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale di Spoleto Fabrizio Damiani. Insieme a Damiani erano presenti all’incontro il direttore sanitario della ASL3 Sandro Fratini e il consigliere comunale con delega alla sanità Leonardo Piselli.

Durante l’incontro Damiani ha sottolineato come Ostetricia e Ginecologia, il reparto che andrà a dirigere dal 1 ottobre, sia una delle eccellenze dell’ospedale spoletino ed ha espresso più volte la volontà di rafforzarne e potenziarne l’attività.

Soddisfazione da parte del Sindaco Benedetti “alla fine di un percorso che ci ha visti impegnati insieme alla ASL per individuare una figura in grado di garantire all’ospedale e alla città grande impegno e competenza. Sono sicuro che Damiani ha le qualità giuste, sia professionali sia umane, per misurarsi, con serietà e impegno, al rilancio e al rafforzamento di uno dei reparti più stratetici del nostro ospedale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!