SANGUE SULLA FLAMINIA, MUORE DONNA, 7 FERITI, 3 DONNE GRAVISSIME - Tuttoggi.info

SANGUE SULLA FLAMINIA, MUORE DONNA, 7 FERITI, 3 DONNE GRAVISSIME

Redazione

SANGUE SULLA FLAMINIA, MUORE DONNA, 7 FERITI, 3 DONNE GRAVISSIME

Gio, 03/06/2010 - 21:30

Condividi su:


1 donna morta, 2 in gravissime condizioni e 5 feriti. E’ il drammatico bilancio dell’incidente verificatosi questo pomeriggio lungo la statale Flaminia, fra Spoleto e Terni. Non erano ancora le 15 quando un pulmino che procedeva verso il capoluogo ternano con a bordo 7 donne di nazionalità rumena, tutte impiegate come badanti, è andato ad impattare, per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Terni, contro un Tir che sopraggiungeva dalla direzione opposto. Lo schianto è stato terribile e ai primi soccorritori si è presentata una scena devastante. L’incidente si è verificato in prossimità del bivio per Montefranco, lungo il rettilineo dove è presente un distributore di carburante. Mezzi di soccorso sono giunti da Terni e Spoleto. Per E.C., 54 anni, forse la donna alla guida del mezzo, non c’è stato nulla da fare. In gravissime condizioni anche tre loro connazionali. Grave, ma non sembra fortunatamente in pericolo di vita, la 52enne F.C. trasportata al nosocomio spoletino. La polizia stradale, a cui è affidato il compito di riostruire la dinamica, sta operando anche per conoscere l’identità di alcuni dei feriti e il luogo dove risiedevano. Praticamente illeso il conducente del pesante mezzo e quello che guidava una Bmw rimasta coinvolta nell’incidente. Il traffico è rimasto bloccato per più di due ore.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!