Sangue in centro, ragazzo in ospedale | Indaga Polizia - Tuttoggi.info

Sangue in centro, ragazzo in ospedale | Indaga Polizia

Redazione

Sangue in centro, ragazzo in ospedale | Indaga Polizia

Sangue lungo corso Vecchio, Polizia Scientifica sul posto per i rilievi. Un giovane si è presentato al Pronto Soccorso con ferite alla mano
Sab, 17/05/2025 - 12:32

Condividi su:


Un’ampia pozza di sangue e altre tracce lungo corso Vecchio, sono state trovate questa mattina, 17 maggio, da alcuni commercianti della centralissima via di Terni. Subito è stato dato l’allarme alle forze dell’ordine e la Polizia Scientifica si è portata sul posto per i rilievi del caso. Secondo quanto appreso da Tuttoggi l’episodio sarebbe riconducibile a ‘un incidente’ occorso a un ragazzo italiano che, in condizioni psicofisiche alterate si sarebbe tagliato con una bottiglia di birra, anche questa trovata rotta nei pressi della serranda del negozio dove c’era la pozza di sangue.

Sangue in centro, ragazzo in ospedale

Secondo quanto verificato da TO, nella notte, un ragazzo si è recato spontaneamente al Pronto Soccorso dell’ospedale di Terni con lievi ferite di taglio alla mano: tuttavia gli agenti della Questura indagano per escludere il coinvolgimento di altri soggetti e per verificare che si sia trattato effettivamente di un incidente autonomo. In questo senso saranno importanti le registrazioni delle telecamere presenti in zona al vaglio degli investigatori.

foto archivio

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!