Sangemini Acque, concluso accordo con Norda / Salvi 95 lavoratori su 102 - Tuttoggi.info

Sangemini Acque, concluso accordo con Norda / Salvi 95 lavoratori su 102

Redazione

Sangemini Acque, concluso accordo con Norda / Salvi 95 lavoratori su 102

Lun, 31/03/2014 - 12:44

Condividi su:


Il Gruppo Norda-Gaudaniello, lo scorso, 21 marzo, ha stato firmato il contratto di affitto/acquisto di azienda Sangemini Spa, su atorizzazione del Tribunale di Terni, nel pieno rispetto dell’accordo sindacale siglato il 1 marzo 2014, che prevede il mantenimento della quasi totalità degli addetti (95 su 102).

Norda-Gaudinaello, quindi, accoglie con grande soddisfazione nel Gruppo i lavoratori di Sangemini, sottolineando l’esito positivo di una operazione che ha scongiurato il fallimento di una storica realtà italiana del settore delle acque minerali.

Dopo il fermo tecnico, dal 2 aprile p.v., la nuova società SANGEMINI ACQUE spa riavvierà la produzione e contemporaneamente la commercializzazione dei suoi prodotti al fine di perseguire gli obiettivi di rilancio del proprio piano industriale.

NORDA e GAUDIANELLO tengono a ringraziare tutte le Istituzioni e le parti Sindacali per la loro preziosa e fattiva collaborazione che ha contribuito a concludere con successo questo delicato passaggio dell’accordo.

Il Presidente del Gruppo Norda Gaudianello, Carlo Pessina, ha dichiarato”: “Resta ora, alla SANGEMINI ACQUE spa, perseguire nella maniera più efficiente lo scopo sociale e le previsioni del piano industriale, così da poter sviluppare nuovi e più importanti progetti tesi anche ad incrementare lo sviluppo industriale di tutto il territorio al fine di creare ulteriori opportunità' di lavoro ed integrare, nel tempo, altra maestranza. A tutti i dipendenti del Gruppo auguro un buon lavoro.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!