SANDRO ZENGONI RINGRAZIA LO CHEF SAVERI - Tuttoggi.info

SANDRO ZENGONI RINGRAZIA LO CHEF SAVERI

Redazione

SANDRO ZENGONI RINGRAZIA LO CHEF SAVERI

Gio, 20/03/2008 - 12:54

Condividi su:


Carissimo Direttore,

approfitto della vostra pagina, che spesso mi dà risalto e visibilità ben oltre le mie aspettative, per ringraziare pubblicamente lo Chef Marco Saveri, che grazie alla sua professionalità e bravura, tiene alto il nome del mio ristorante ed in generale della ristorazione spoletina.

Infatti, come dimostra il riconoscimento a livello nazionale da lui ultimamente ottenuto e a cui la vostra testata ha dato il giusto risalto, Marco rappresenta un vanto per l'intero settore, per altro messo sotto accusa, non molto tempo fa, da una ingiusta critica del Gambero Rosso.

Grazie quindi a Marco e a tutto lo staff per l'impegno e la dedizione che quotidianamente mette in campo, ingredienti fondamentali per il crescente successo della mia attività, successo ancor più significativo se inquadrato nel momento di crisi generale per un settore che per primo subisce i contraccolpi del negativo andamento dell'economia.

Sandro Zengoni


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!