San Valentino: la proposta dell’Hotel dei Duchi per gli innamorati - Tuttoggi

San Valentino: la proposta dell’Hotel dei Duchi per gli innamorati

Redazione

San Valentino: la proposta dell’Hotel dei Duchi per gli innamorati

Ven, 10/02/2012 - 10:20

Condividi su:


Il Ristorante dell’Hotel dei Duchi invita a trascorrere la sera del 14 Febbraio nella nota struttura Spoletina. Uno speciale menu dedicato alle coppie verrà preparato dallo chef. Per rispettare i gusti di tutti, la cucina ha studiato una carta che includa sia pietanze a base di pesce che piatti ispirati alla montagna. Questo il gustoso programma: calice di benvenuto con entrée di salmone e insalatine novelle e sfogliatina di pasta sfoglia con fonduta di formaggi e tartufo; sformato di riso Venere con vellutata di astice al cognac e taglierini vegetali con julienne di carciofi e speck croccante; girandole di chianina con lamelle di ortaggi, crema di zafferano e funghi porcini e flan di rapa rossa al parmigiano con petali di indivia al gratin. Per dessert mousse al frutto della passione con cuore di fragola al Grand Marnier. Se il menu è di vostro gradimento, per un San Valentino di gusto e stile, potete contattare il Ristorante Dei Duchi

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!