San Valentino alla Locanda le Due Querce. Specialità culinarie e intrattenimento musicale - Tuttoggi.info

San Valentino alla Locanda le Due Querce. Specialità culinarie e intrattenimento musicale

Redazione

San Valentino alla Locanda le Due Querce. Specialità culinarie e intrattenimento musicale

Mar, 07/02/2012 - 16:10

Condividi su:


A due passi da Spoleto la Locanda Le Due Querce offre un ambiente accogliente e una cucina a base di prodotti tipici umbri. Da anni punto di incontro per amanti delle tradizioni locali, nel 2012 il Ristorante festeggia 35 primavere di attività. Per l’occasione tante sono le iniziative a partire dai leggeri menu di pesce per arrivare al mercoledì con la gustosa pizza al piatto a solo 2 euro. Il 14 Febbraio si omaggerà la Festa degli innamorati con un menù molto invitante a un prezzo contenuto. Manzo affumicato con misticanza e aceto di lamponi, sformato di patate rosse con fonduta al tartufo, cuori di pasta fresca con ripieno di bufala, melanzane, pomodorini e ricotta salata per antipasto. Risottino con crema di gamberi e champagne e poi rollatina di tacchinella con radicchio e aceto balsamico servita con contorno di patate alla brace e flan di zucchine. La cena terminerà con un dessert dolcissimo: zuppa di fragole con gelato alla vaniglia, nocciole e petali di rose. Il tutto sarà accompagnato con vini delle Cantine Umbre e concluderà con spumante e caffè. La serata verrà allietata dalla presenza del duo Manuel e Simona per accompagnare la notte degli innamorati da dolci e simpatiche note.

Tutte le iniziative e maggiori informazioni su http://www.locandaleduequerce.it/novita

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!