San Valentino gustoso al Ristorantino Il Sovrano - Tuttoggi

San Valentino gustoso al Ristorantino Il Sovrano

Redazione

San Valentino gustoso al Ristorantino Il Sovrano

Cena degli innamorati, il 14 Febbraio a Sant’Anatolia di Narco
Lun, 13/02/2017 - 17:45

Condividi su:


La Festa degli innamorati è in arrivo e se ancora non avete scelto la location che vi ospiterà nella notte più romantica dell’anno, il Ristorantino Il Sovrano potrebbe essere una più che valida soluzione.

Alle porte di Spoleto, in Località Sant’Anatolia di Narco, il Ristorantino, che è anche Agriturismo, propone un menu a base di squisitezze locali che accompagneranno le coppie in un romantico viaggio attraverso i piaceri della gola. Vero e proprio fiore all’occhiello del Sovrano è infatti la genuinità e la grande qualità di tutti i prodotti utilizzati in cucina, la maggior parte dei quali provengono all’annessa Azienda Agricola.

Per informazioni o prenotazioni della cena del 14 Febbraio chiamare i numeri 0743613385 oppure 3204914561

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media®

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!