San Valentino a Valle Rosa. Cena degli innamorati nel Country Resort di Spoleto - Tuttoggi

San Valentino a Valle Rosa. Cena degli innamorati nel Country Resort di Spoleto

Redazione

San Valentino a Valle Rosa. Cena degli innamorati nel Country Resort di Spoleto

Ven, 15/02/2013 - 18:21

Condividi su:


La struttura da sempre preferita dalle coppie di innamorati per ospitare il giorno del matrimonio, è stata ancora una volta scelta per trascorrere la sera di San Valentino. Per l’occasione, l’elegante country resort alle porte di Spoleto aveva organizzato una cena decisamente ricca e gustosa: cofanetti di sfoglia con julienne di carciofi e provola affumicata su fonduta, nidi al tartufo con ricotta, prosciutto di Praga e vellutata alla Spoletina, nastrini di pasta all'uovo con filangèe di verdure, filettini in rete con salsa al porto. Queste le portate principali della cena che è stata accompagnata da una selezione di vini della cantina e che si è conclusa con un dolce decisamente… al bacio! Moltissime le coppie presenti che hanno potuto mangiare avvolte da un’atmosfera di cuori e rose, rigorosamente rosse!

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!