San Giustino, si è costituito il Comitato per il "No" al referendum costituzionale - Tuttoggi.info

San Giustino, si è costituito il Comitato per il “No” al referendum costituzionale

Redazione

San Giustino, si è costituito il Comitato per il “No” al referendum costituzionale

L'obiettivo è quello di "proporre iniziative pubbliche in tutto il territorio comunale per informare la cittadinanza sulle ragioni del 'No'"
Gio, 11/08/2016 - 14:55

Condividi su:


Anche a San Giustino si è costituito il Comitato per il “NO” alla riforma costituzionale. Sono emerse le ragioni e la volontà di rappresentare una scelta che raccoglie sempre più adesioni tra i cittadini attivi nella società civile, nei partiti, nelle associazioni e nelle organizzazioni sindacali. Nella prima nota del Comitato si legge:

Il nostro riferimento a livello nazionale e regionale è il Coordinamento per la Democrazia Costituzionale. Abbiamo l’obiettivo di proporre iniziative pubbliche in tutto il territorio comunale per informare la cittadinanza sulle ragioni del ‘NO’ e soprattutto sul fatto che le riforme volute dal governo non fanno riparmiare gli italiani, indeboliscono la nostra democrazia e rischiano di portare un uomo solo al comando

Il Comitato rende noto inoltre che è stata aperta la Pagina Facebook ‘Comitato per il NO – San Giustino’ e che è possibile aderire al comitato attraverso la mail comitatoperilnosangiustino@gmail.com.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!