San Giustino, riconoscimento del Comune a Miss Umbria 2016 - Tuttoggi.info

San Giustino, riconoscimento del Comune a Miss Umbria 2016

Redazione

San Giustino, riconoscimento del Comune a Miss Umbria 2016

La 19enne Sofia Pompei ricevuta dal sindaco Fratini, "Un esempio anche per il suo impegno nel sociale"
Lun, 12/09/2016 - 15:08

Condividi su:


La bellissima Sofia Pompei, Miss Umbria 2016, è stata ricevuta dal sindaco di San Giustino Paolo Fratini, lo scorso sabato (10 settembre). Nell’occasione il primo cittadino ha voluto congratularsi a nome di tutta l’Amminitrazione con la 19enne, “che tutti conosciamo come una ragazza semplice e molto impegnata nel sociale, all’interno del nostro territorio”, per essere rientrata tra le finaliste del concorso di Miss Italia.

Sofia rappresenta un esempio, perché oltre alla bellezza, con il suo impegno nel sociale testimonia anche quali siano i valori fondamentali che possono fare la differenza in tutti i giovani” – ha aggiunto il sindaco.

Volevamo ringraziare Sofia per aver portato il nome dell’Umbria e del nostro Comune in tutta Italia, partecipando alle fasi finali del concorso di Miss Italia, a Jesolo” – ha aggiunto l’assessore Elisa Mancini, prima di lasciare la parola alla stessa Sofia Pompei. “È stata un’esperienza molto positiva; – ha dichiarato la studentessa – sono contenta di essere stata tra le sessanta finaliste di questo importante concorso e di aver rappresentato il mio Comune, che già in passato, prima di me, ha visto partecipare a Miss Italia Virginia Leonardi e Lucrezia Lucchetti”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!