San Giustino, Piazza del Municipio torna "isola pedonale" nelle serate estive - Tuttoggi.info

San Giustino, Piazza del Municipio torna “isola pedonale” nelle serate estive

Redazione

San Giustino, Piazza del Municipio torna “isola pedonale” nelle serate estive

Traffico interdetto tutti i lunedì, martedì e mercoledì (dalle 21 a mezzanotte) fino a settembre | Si parte lunedì 17 giugno,
Dom, 16/06/2019 - 11:12

Condividi su:


L’amministrazione comunale di San Giustino, visto il successo riscosso, ha deciso di ripetere la chiusura serale di piazza del Municipio anche per l’estate 2019. Il traffico sarà deviato nei primi giorni della settimana, dal lunedì al mercoledì, e la zona sarà delimitata con delle transenne posizionate dalle 21 fino a mezzanotte.

Nello stesso orario, su tutta la piazza, sarà in vigore il divieto di sosta per le auto. Piazza del Municipio, pertanto, si trasformerà sotto tutti i punti di vista in un’isola pedonale per l’intero periodo estivo da lunedì 17 giugno fino a settembre. Un luogo creato per ospitare serate particolari, tematiche ma anche eventi che verranno promossi non solo dal Comune ma anche da associazioni del territorio e direttamente dai commercianti presenti in zona. L’obiettivo è proprio quello di animare questo spazio sociale così centrale, trasformando la piazza in un luogo sicuro per bambini e famiglie, grazie anche alla preziosa collaborazione dei Nonni Civici e della Polizia Municipale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!