San Giustino, la Rai in Piazza Municipio per "Mezzogiorno Italiano" - Tuttoggi.info

San Giustino, la Rai in Piazza Municipio per “Mezzogiorno Italiano”

Redazione

San Giustino, la Rai in Piazza Municipio per “Mezzogiorno Italiano”

Una troupe televisiva della popolare trasmissione registrerà la puntata sabato 18 luglio
Ven, 17/07/2015 - 10:31

Condividi su:


Nella mattinata di sabato 18 luglio, a partire dalle 8.30, la Piazza del Municipio di San Giustino ospiterà una troupe televisiva che registrerà una puntata della popolare trasmissione di Rai Uno “Mezzogiorno Italiano”.

Il programma andrà in onda in uno dei collegamenti in diretta da Milano EXPO 2015 condotti da Arianna Ciampoli e Federico Quaranta. L’inviata Serena Magnanesi promuoverà quelle che sono le eccellenze e peculiarità proprie del territorio sangiustinese ed altotiberino in genere, con una carrellata sulle tradizioni enogastronomiche e turistico-culturali con la presenza di associazioni, rappresentanti di feste e sagre paesane, operatori di settore, artigiani, collezionisti e gruppi storici.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!