San Giustino, incidente in bicicletta: bambino di 11 anni si schianta contro un automobile - Tuttoggi.info

San Giustino, incidente in bicicletta: bambino di 11 anni si schianta contro un automobile

Redazione

San Giustino, incidente in bicicletta: bambino di 11 anni si schianta contro un automobile

Mar, 02/10/2012 - 16:09

Condividi su:


Ale. Chi. – Forse una distrazione all'origine dell'incidente che ieri pomeriggio, intorno alle 15.30, ha visto coinvolto un bambino di 11 anni a San Giustino: il piccolo era in sella alla sua bicicletta, quando si è scontrato con la parte posteriore ddi un'auto, una Lancia Delta, regolarmente parcheggiata e non in moto dunque. Il bambino, dopo l'urto, ha riportato la frattura del setto nasale ed un trauma cranico minore. Trasportato all'ospedale di Città di Castello da un'autoambulanza, i medici lo hanno giudicato guaribile in circa 15 giorni, salvo complicazione.

Sul posto sono giunti anche gli agenti della polizia per i rilievi del caso.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!