San Giustino, Frontale sul “ponte della morte” / Quattro feriti - Tuttoggi.info

San Giustino, Frontale sul “ponte della morte” / Quattro feriti

Davide Baccarini

San Giustino, Frontale sul “ponte della morte” / Quattro feriti

Schianto tra una C5 e una Bmw, un’intera famiglia all’ospedale / Il passeggero della Citroen è fuggito
Dom, 01/06/2014 - 00:30

Condividi su:


La Tiberina 3-bis è stata ancora teatro dell’ennesimo incidente, all’altezza della zona quasi “maledetta”di Selci Lama. Lo schianto è avvenuto intorno alle 18.55 di sabato 31 maggio, nella doppia curva del tristemente famoso “ponte della morte”.

Il frontale sarebbe stato causato da una Citroen C5 diretta verso San Giustino: il 46enne conducente del mezzo (S.M.), residente nel tifernate, avrebbe infatti tentato, poco prima di imboccare il ponte, un folle quanto azzardato sorpasso. Nel fare la manovra l’incosciente automobilista si sarebbe quindi trovato davanti una Bmw SW, guidata dal 60enne B.O., e a bordo della quale viaggiavano anche la moglie 58enne M.M e i due nipoti gemelli 23enni, tutti di San Giustino. Il frontale è stato inevitabile.

Subito dopo l’incidente, il passeggero della Citroen si è dato alla fuga, rincorso anche da alcuni testimoni oculari. Altre persone, invece, si sono dedicate subito ai primi soccorsi delle vittime. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco,  una pattuglia del Norm dei Carabinieri e 4 ambulanze.

Tutti i membri della famiglia nella Bmw sono rimasti feriti: il conducente O.B. è quello che però ha avuto la peggio ed è in gravi condizioni anche se non in pericolo di vita. Per la moglie e i nipoti saranno necessarie alcune settimane di prognosi.

I Carabinieri hanno cercato di ricostruire la dinamica dell’incidente e hanno sequestrato le vetture con la collaborazione della Polizia municipale di San Giustino e della stradale di Città di Castello. La strada è rimasta chiusa per diverse ore, fino alle 22 circa. Le Forze dell’Ordine sono sulle tracce del fuggitivo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!