San Giustino diventa la Montecarlo dei Kart, tornano le gare sul circuito cittadino - Tuttoggi.info

San Giustino diventa la Montecarlo dei Kart, tornano le gare sul circuito cittadino

Redazione

San Giustino diventa la Montecarlo dei Kart, tornano le gare sul circuito cittadino

Domenica 13 maggio si riaccendono i motori sulla pista urbana, quest'anno la gara sarà valida per il Campionato Italiano Circuiti Cittadini
Mar, 08/05/2018 - 12:05

Condividi su:


Domenica 13 maggio tornano i Kart sul prestigioso circuito cittadino di San Giustino. Dopo il successo dell’edizioni 2016 e 2017, contraddistinte da una grandissima partecipazione di pubblico e piloti, la gara di quest’anno sarà valida per il Campionato Italiano Circuiti Cittadini. Alla folta e storica presenza di piloti  locali, si aggiungeranno molti altri partecipanti provenienti da tutta Italia, a garanzia di gare avvincenti e combattute.

Le gare avranno inizio la mattina alle 9.30, con prove libere, qualifiche e batterie, mentre il pomeriggio, dalle 14.30 in poi, avranno luogo le finali e, infine, alle 18.30, le premiazioni con trofei, treni di gomme e prodotti locali di altissima qualità.

Ai Piloti che arriveranno a San Giustino già sabato 12, sfruttando l’occasione di conoscere ed apprezzare le bellezze del territorio, sarà offerta anche una cena conviviale. Come di consueto per i bambini delle scuole elementari è previsto l’ingresso gratuito, e per tutti gli spettatori, durante tutta la giornata di domenica, saranno disponibili tradizionali spuntini e bibite dissetanti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!