San Giustino: bufera dopo le nuove nomine in Giunta. I socialisti commentano - Tuttoggi.info

San Giustino: bufera dopo le nuove nomine in Giunta. I socialisti commentano

Redazione

San Giustino: bufera dopo le nuove nomine in Giunta. I socialisti commentano

Gio, 13/12/2012 - 16:29

Condividi su:


Non si placano i commenti dopo le nuove nomine in giunta comunale a San Giustino: il sindaco Buschi aveva tentato di ricucire lo strappo dopo la richiesta delle dimissioni da parte della minoranza, ma il PSI non ci sta con i nuovi provvedimenti. Le decisioni del PD non sembrano soddisfare i suoi membri. Di seguito la nota del partito di San Giustino.

“Si è deciso in modo unilaterale di privilegiare equilibri interni al Pd penalizzando un partito della coalizione. Le scelte politiche nazionali evidentemente non possono trovare riscontro a San Giustino. Il PSI pur ritenendosi un partito appartenente al centro sinistra e parte integrante di questa coalizione prende atto della decisione presa ribadendo la non condivisione del metodo e nel merito della scelta fatta dal Sindaco. Riteniamo la scelta sbagliata e non adatta ad affrontare questo periodo difficile di fine legislatura.

Il momento difficile dal punto di vista politico, sociale ed economico non concede di sbagliare, in questa fase, non ci si può permettere di sperimentare tanto meno di scommettere su progetti di rinnovamento a breve tempo, servono persone d'esperienza, affidabili e legate ad un progetto politico, le scelte fatte non ci sembrano che abbiano queste caratteristiche, per il bene del paese e della comunità di San Giustino speriamo di essere smentiti.

Per quanto ci riguarda saremo vigili ed attenti in merito all'attuazione dei punti programmatici annunciati dal sindaco, viabilità, rinnovabili, riqualificazione della spesa, ambiente annunciati in Consiglio Comunale.

Ad oggi la scelta ha ottenuto solo una piccola tregua in attesa della prossima tempesta …”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!