San Giustino, a spasso con l'hashish ed un coltello nella borsetta / Denunciate due ventenni - Tuttoggi.info

San Giustino, a spasso con l'hashish ed un coltello nella borsetta / Denunciate due ventenni

Redazione

San Giustino, a spasso con l'hashish ed un coltello nella borsetta / Denunciate due ventenni

Lun, 16/09/2013 - 16:47

Condividi su:


I Carabinieri della Compagnia Città di Castello, durante il fine settimana, hanno effettuato numerosi controlli: le pattuglie dell’arma hanno effettuato decine di posti di blocco, ed hanno controllato anche numerosi esercizi pubblici ad Umbertide, Città di Castello e San Giustino.

Due le persone denunciate. Si tratta di un automobilista italiano di 36 anni, residente in Alto Tevere, che è stato controllato sabato notte nel centro abitato di Città di Castello da una pattuglia dell’aliquota radiomobile. Visibilmente alticcio, è stato accompagnato in caserma dove è stato accertato che era alla guida nonostante un tasso alcolemico ben oltre il limite consentito.

A San Giustino invece, i militari hanno proceduto al controllo di un’autovettura con a bordo un ragazzo e due ragazze 20enni. I Carabinieri, insospettiti dall’atteggiamento dei tre, hanno effettuato una perquisizione nel corso della quale, proprio le due ragazze sono state sorprese con addosso dell'hashish, ovviamente sequestrata. Una delle due è stata inoltre denunciata in stato di libertà, perchè nella borsetta aveva un coltello a serramanico con lama di circa 10 centimetri.
Per la droga sono state invece segnalate alla Prefettura di Perugia.

(Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!