San Giuseppe, il 18 marzo a Orvieto consegna del Pialletto d'Oro - Tuttoggi.info

San Giuseppe, il 18 marzo a Orvieto consegna del Pialletto d’Oro

Marco Menta

San Giuseppe, il 18 marzo a Orvieto consegna del Pialletto d’Oro

Gio, 17/03/2022 - 08:04

Condividi su:


Durante i festeggiamenti in onore di San Giuseppe, venerdì 18 marzo, nel palazzo del Capitano del Popolo avrà luogo la consegna del Pialletto d'Oro.

In occasione della festa di San Giuseppe, Patrono di Orvieto, venerdì 18 marzo 2022, a partire dalle ore 17.30, presso la Sala Expo del palazzo del Capitano del Popolo, si svolgerà la cerimonia di consegna del Pialletto d’Oro all’artigiano/imprenditore dell’anno,

La 37^ edizione, di fatto, riprende simbolicamente il filo interrotto a causa dell’emergenza sanitaria.

Il Premio Artigiano ad Honorem e la borsa di studio “Marcello Conticelli”

Come tradizione, accanto al riconoscimento del Pialletto d’Oro, saranno consegnati: il Premio Artigiano ad Honorem, dal 2014 intitolato alla memoria di Renzo Anselmi, dirigente CNA; il Premio Speciale alla Carriera. La manifestazione, inoltre, grazie al patrocinio di CNA Umbria, vedrà la consegna della borsa di studio “Marcello Conticelli”, indimenticabile artigiano del ferro battuto.

All’appuntamento interverranno Roberta Tardani, sindaco di Orvieto, Roberto Giannangeli, direttore di CNA Umbria, Michele Carloni, presidente di CNA Umbria, Gianluca Mancinetti, presidente di CNA Umbria del territorio orvietano. E ancora, Ciro Schiaroli, membro della Presidenza regionale di CNA Umbria, Marco Conticelli, in rappresentanza della famiglia Conticelli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!