San Giacomo, piove nella scuola materna | Le foto - Tuttoggi.info

San Giacomo, piove nella scuola materna | Le foto

Sara Fratepietro

San Giacomo, piove nella scuola materna | Le foto

La denuncia di una mamma: "Per la recita di Natale porteremo gli ombrelli" | Nel mirino anche i giochi all'esterno della scuola
Gio, 14/12/2017 - 14:59

Condividi su:


Piove all’interno della scuola dell’infanzia di San Giacomo. A tornare a segnalare il problema, dopo alcune comunicazioni in consiglio comunale da parte dei consiglieri Aliero Dominici ed Elisa Bassetti, è una mamma, che ha pubblicato il suo sfogo su Facebook.

Nel mirino, come documentato dalle foto, ci sono le infiltrazioni d’acqua che costringono il personale scolastico della scuola materna a tappezzare il corridoio con stracci e bacinelle. Una situazione oltretutto pericolosissima per tutti, in primis per i piccoli alunni. “Il 21 dicembre i bambini faranno la recita di Natale… e noi genitori nonni etc porteremo gli ombrelli!!!” è il commento laconico della mamma di uno degli utenti del plesso di San Giacomo. “Il lavoro svolto in consiglio comunale – viene spiegato – ha portato l’attivazione di chi ha il dovere di risolvere questa grave problematica! Ma stiamo aspettando…”. Da qui la decisione, con l’obiettivo di magari dare un’accelerata agli interventi, di pubblicare le foto della situazione odierna all’interno della scuola. E non è l’unico problema che ha il plesso: all’esterno infatti ci sono dei giochi rotti e che versano nello stesso stato da anni, mentre all’esterno c’è un albero infestato dalla processionaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!