Salvini: "Nodo di Perugia priorità, a breve segnali concreti" VIDEO

Salvini: “Nodo di Perugia priorità, a breve segnali concreti” VIDEO

Massimo Sbardella

Salvini: “Nodo di Perugia priorità, a breve segnali concreti” VIDEO

Gio, 02/05/2024 - 19:16

Condividi su:


Il ministro delle Infrastrutture conferma l'interesse del Governo alla variante. Al lavoro anche su fermata Medio Etruria e Tre Valli

“Per me il Nodo di Perugia è prioritario. Stiamo ragionando con l’intera squadra di Governo, così come per l’individuazione della fermata dell’Alta velocità”. Lo ha ribadito il ministro delle Infrastrutture, a Foligno insieme alla governatrice Tesei per una manifestazione a sostegno del candidato sindaco della Lega, il primo cittadino uscente Zuccarini.

Salvini ha ribadito come il Nodo di Perugia sia un suo “impegno”. Ed anche a proposito di altri progetti infrastrutturali, come la Tre Valli, ha detto: “Stiamo lavorando su tutto, però io e Donatella ci siamo dati delle priorità”. Ribadendo: “Il Nodo di Perugia per quanto mi riguarda è una priorità e conto che daremo segnali concreti in tempi ravvicinati”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!