Il colonnello Salvati Tanagro lascia la Compagnia carabinieri di Todi, il saluto dei sindaci - Tuttoggi.info

Il colonnello Salvati Tanagro lascia la Compagnia carabinieri di Todi, il saluto dei sindaci

Redazione

Il colonnello Salvati Tanagro lascia la Compagnia carabinieri di Todi, il saluto dei sindaci

Sab, 08/04/2023 - 08:13

Condividi su:


Presenti alla cerimonia di saluto a Salvati Tanagro i rappresentanti dei Comuni del comprensorio e i comandanti delle stazioni

Nella Sala del Consiglio dei Palazzi Comunali di Todi si è tenuto, giovedì 6 aprile, il saluto al Colonnello Luigi Salvati Tanagro, che lascia il Comando della Compagnia Carabinieri di Todi. Presenti alla cerimonia i Sindaci e i rappresentanti delle Amministrazioni comunali del comprensorio e i Comandanti delle Stazioni del territorio della Compagnia.

Il Sindaco di Todi Antonino Ruggiano ha ripercorso la carriera del Colonnello Salvati Tanagro e consegnato una targa ricordo, a nome di tutti i Comuni dell’area, “quale segno di gratitudine e riconoscenza per aver guidato in maniera esemplare, secondo il nobile spirito di servizio dell’Arma, la Compagnia dei Carabinieri di Todi dedito incessantemente alla tutela e alla sicurezza del territorio e degli abitanti”.

Nel suo commosso intervento, il Colonnello Salvati Tanagro ha sottolineato la positività dell’esperienza vissuta in Umbria e il rapporto sempre cordiale e collaborativo con i Sindaci e le Amministrazioni comunali del territorio della Compagnia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!