"SALVA LA SCUOLA": IL PD DI SPOLETO REPLICA ALLA RIFORMA GELMINI - Tuttoggi.info

“SALVA LA SCUOLA”: IL PD DI SPOLETO REPLICA ALLA RIFORMA GELMINI

Redazione

“SALVA LA SCUOLA”: IL PD DI SPOLETO REPLICA ALLA RIFORMA GELMINI

Mar, 11/11/2008 - 16:24

Condividi su:


“Salva la scuola”, questa l'iniziativa organizzata dal PD di Spoleto in un momento così delicato e difficile come quello che sta vivendo la scuola e gli atenei del nostro paese.

La scuola, la ricerca, l'università, che nel governo di centrosinistra avevano un ruolo centrale oggi assumono un ruolo marginale, in cui quello che conta è il risparmio derivante da una riforma fatta di tagli.

E sarà proprio la riforma Gelmini al centro del dibattito che si terrà giovedì 13 novembre alle ore 16,00 presso la sala Monterosso di Villa Redenta. Interverranno gli onorevoli Giuseppe Fioroni e Rosa De Pasquale, il professor Fabrizio Bracco, il sindaco di Spoleto, Massimo Brunini e Margherita Lezi. Coordinerà Gianpiero Bocci.

Si auspica la presenza di tutti coloro che vorranno intervenire.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!