Salute, sabato a Spoleto il 14° convegno dell'Associazione Aglaia - Tuttoggi.info

Salute, sabato a Spoleto il 14° convegno dell'Associazione Aglaia

Redazione

Salute, sabato a Spoleto il 14° convegno dell'Associazione Aglaia

Ven, 18/11/2011 - 09:51

Condividi su:


Sabato 19 novembre, dalle ore 9 alle 18,30 presso l’Albornoz Palace Hotel, avrà luogo il 14° convegno dell’Associazione Aglaia che ogni anno crea l’occasione, grazie all’intervento di grandi esperti, per comunicare tutto ciò che riguarda le cure palliative, lo stato della ricerca, gli obiettivi da raggiungere. Il programma è articolato in due sessioni: la prima dalle 9 a 13,45 riservata gli addetti ai lavori e presieduta da M. Lucentini e R: Zava; la seconda, dalle 14,45 alle 18,15, condotta da T. Bertini e F. Conforti, destinata all’incontro con i cittadini che sostengono l’Associazione consapevoli della preziosità dell’intenso lavoro di assistenza che i volontari prestano ai malati gravi con grande spirito di abnegazione.

Durante la seconda sessione, dopo la pausa pranzo servita all’Albornoz hotel, interverrà il Trio di Spoleto per offrire parentesi musicali agli intervenuti nei diversi momenti in cui si susseguiranno la relazione del Prof. T.Seppilli, la consegna del Premio Aglaia allo stesso Seppilli, e infine, la tavola rotonda, presieduta dal giornalista T. Bertini. Sarà questa l’occasione che consentirà al pubblico di partecipare personalmente intervenendo alla discussione per esprimere il proprio pensiero , fare domande sui contenuti delle relazioni degli esperti e su ogni argomento di loro interesse.

L’Aglaia, oltre a prestare l’assistenza sanitaria vera e propria, grazie ai suoi volontari, si impegna a sviluppare una coscienza più attenta al problema dell’inguaribilità in tutti coloro che operano nel campo della salute, e per svolgere anche tale attività di informazione, divulgazione e formazione, impegna le risorse che le derivano dai generosi contributi elargiti dai propri soci e dalle Istituzioni locali che hanno sempre dimostrato grande sensibilità nei confronti dell’Associazione. Per ulteriori informazioni : info@aglaiaspoleto.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!