Salta il consiglio comunale a Terni. Lista Baldassarre: "Maggioranza incapace di amministrare" - Tuttoggi.info

Salta il consiglio comunale a Terni. Lista Baldassarre: “Maggioranza incapace di amministrare”

Redazione

Salta il consiglio comunale a Terni. Lista Baldassarre: “Maggioranza incapace di amministrare”

Lun, 16/01/2012 - 19:29

Condividi su:


dei Consiglieri Lista Baldassarre

Questa settimana non ci sarà il Consiglio Comunale: la scusa ufficiale è che si sommano impegni del Sindaco e indisponibilità della sede di Palazzo Bazzani. In realtà la maggioranza è talmente impegnata in tentativi di riconciliazione da non avere né il tempo né la capacità di occuparsi dei problemi della città E così una serie di tematiche urgenti che richiederebbero un intervento forte dalla massima assise cittadina non vengono neppure affrontate: riorganizzazione dei servizi sociali, analisi delle aziende partecipate del Comune, riorganizzazione della sanità e riassetto territoriale, riorganizzazione dei trasporti regionali, collegamenti ferroviari con Roma. Su ognuno di questi temi ci faremo promotori, a norma di regolamento, della richiesta di convocazione di Consigli straordinari perché riteniamo assolutamente inaccettabile questa situazione di stasi che danneggia gravemente la città. Tanto più che alla paralisi del Consiglio Comunale si affianca quella della seconda commissione priva ormai da tempo di presidente e di vicepresidente e quindi nell’impossibilità di funzionare. Eppure sarebbe proprio la commissione competente sui temi della sanità e del sociale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!