Salpa contro il carovita, bonus carburante da 200 euro per tutti i 170 dipendenti - Tuttoggi.info

Salpa contro il carovita, bonus carburante da 200 euro per tutti i 170 dipendenti

Redazione

Salpa contro il carovita, bonus carburante da 200 euro per tutti i 170 dipendenti

Ven, 14/10/2022 - 12:29

Condividi su:


L'azienda di San Giustino punta a rafforzare il welfare aziendale con oltre 35mila euro di bonus

Oltre 35 mila euro in bonus per tutti i 170 dipendenti. Il Gruppo Salpa di San Giustino punta a rafforzare il welfare aziendale e lo fa con un bonus dedicato ai suoi lavoratori contro l’attuale carovita.

Una scelta un po’ controcorrente in un momento in cui tutte le aziende fanno i conti con la crescita delle spese e un futuro sempre più incerto. Nonostante il periodo, però, i dirigenti hanno voluto dare un forte segnale di ottimismo e vicinanza, elargendo 200 euro di buono carburante, indipendentemente da quanti chilometri dividano ciascuno dal posto di lavoro.

Il Gruppo Salpa, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di biscotti da gelato di alta qualità, fa anch’esso parte di un settore fortemente dipendente dall’energia. Crediamo sia anche una nostra responsabilità salvaguardare i dipendenti e le loro famiglie da questa situazione difficile. Proprio per questo motivo, sono allo studio altre misure per migliorare il welfare aziendale verso i nostri dipendenti”.

Nei mesi scorsi altre due aziende tifernati hanno fatto lo stesso: la Cmc ha fornito un bonus carburante ai dipendenti e annunciato un buono pasto da gennaio 2023; la Giuntini ha invece applicato un bonus da 240 euro ai suoi lavoratori fino a dicembre 2022.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!