Cmc più forte della crisi, arrivano bonus per tutti i dipendenti - Tuttoggi.info

Cmc più forte della crisi, arrivano bonus per tutti i dipendenti

Davide Baccarini

Cmc più forte della crisi, arrivano bonus per tutti i dipendenti

Lun, 05/09/2022 - 16:25

Condividi su:


L'azienda di Città di Castello rinforza il welfare aziendale: siglato accordo per bonus carburante da 200 euro e ticket restaurant per tutti i lavoratori

La Cmc di Città di Castello – in un periodo storico dove il caro energia impone chiusure e disagi – rinforza il welfare aziendale, siglando addirittura un accordo su alcuni bonus per tutti i dipendenti.

Gli incontri e l’approccio proattivo con l’Amministratore Delegato Francesco Ponti ed il suo team, da sempre attenti al miglioramento della qualità di vita dei propri dipendenti, hanno infatti portato alla recente contrattazione, che nello specifico fa incassare ai lavoratori un bonus carburante da 200 euro e, a partire da gennaio 2023, il buono pasto.


I robot che imballano i pacchi di Amazon…vengono da Città di Castello


Obiettivi importanti che le sigle sindacali coinvolte – la Fim Cisl Umbria (rappresentata nella trattativa da Gianni Scalamonti) e la Fiom Cgil Perugia (rappresentata nella trattativa da Riccardo Coccolini) – assieme alla Rsu, accolgono come un gran successo: “Siamo consapevoli – hanno sottolineato – che il momento è di grande difficoltà per tante famiglie a causa dell’inflazione e dell’incertezza per il futuro“.


Amazon investe nell’azienda tifernate Cmc Machinery


Gli incontri con la direzione aziendale, inoltre, sono serviti ai sindacati per approfondire la discussione sull’andamento produttivo, occupazionale ed economico dell’azienda, in modo da portare all’attenzione del confronto, alla luce dell’incremento occupazionale del 70% di questi ultimi due anni, anche l’organizzazione del lavoro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!