Sala Frau, esclusiva di Natale con "Cenerentola" diretta da Carlo Verdone - Tuttoggi

Sala Frau, esclusiva di Natale con “Cenerentola” diretta da Carlo Verdone

Redazione

Sala Frau, esclusiva di Natale con “Cenerentola” diretta da Carlo Verdone

L'evento è organizzato dalla Sala Frau in collaborazione e con il patrocinio del Teatro Lirico Sperimentale di Spoleto "A. Belli"
Gio, 18/12/2014 - 17:34

Condividi su:


Il Cinema Teatro Sala Frau è una delle 200 sale selezionate nelle quali, in esclusiva, il 23 (e solo il 23) dicembre verrà proiettato il film evento “CENERENTOLA”, due ore di fiaba musicata da Gioacchino Rossini e diretta cinematograficamente da CARLO VERDONE.
E’ un evento unico in tutti i sensi, proprio da non perdere.
L’opera, tra le regali stanze del Palazzo Reale di Torino e gli inserti di animazione di Annalisa Corsi, ripercorre le disavventure dell’eroina di Perrault propagando in tutta la sala le emozionanti ed effervescenti armonie rossiniane.
Il tutto messo insieme dall’abilità, dalla fantasia e dalla creatività di un regista d’eccezione: Carlo Verdone.
L’evento è organizzato dalla Sala Frau in collaborazione e con il patrocinio del Teatro Lirico Sperimentale di Spoleto “A. Belli”.
La Presidente della storica e famosa Istituzione spoletina, Maria Chiara Rossi Profili, rivela un elemento importante che collega il film “CENERENTOLA” al Teatro Lirico Sperimentale ed alla città di Spoleto:
“”La collaborazione con questa iniziativa … È per noi anche un’occasione importante in quanto nel cast della produzione di Andrea Andermann, il ruolo di Don Magnifico è interpretato dal basso Carlo Lepore e il ruolo di una delle due sorellastre, Tisbe, è sostenuto dal mezzosoprano Annunziata Vestri, due cantanti del Teatro Lirico Sperimentale”.
Un altro motivo d’orgoglio per noi tutti, ma anche un motivo in più per non mancare a questo grandioso appuntamento con il cinema, con l’opera lirica e con Carlo Verdone.
Lo spettacolo è in programma martedì 23 dicembre alle 21,30.
La prevendita e prenotazione dei biglietti è già attiva. Basta recarsi tutti i pomeriggi presso il botteghino del Cinema Teatro Sala Frau in Vicolo S. Filippo n. 16.
Maggiori dettagli su http://www.salafrau.info/cenerentola –

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!