"Sala del Consiglio comunale per i laureandi", la proposta di Baglioni - Tuttoggi.info

“Sala del Consiglio comunale per i laureandi”, la proposta di Baglioni

Redazione

“Sala del Consiglio comunale per i laureandi”, la proposta di Baglioni

Ven, 04/12/2020 - 14:52

Condividi su:


Utilizzare a titolo gratuito la Sala del Consiglio comunale di Città di Castello per la discussione della tesi di laurea. Questa la proposta della Lega presentata dal neo capogruppo Giorgio Baglioni.

Sono consapevole – ha detto – che questa mozione non risolverà il drammatico momento in cui la maggior parte delle attività si trovano ma sono certo che, se approvata, permetterà a molti giovani tifernati di coronare il proprio sogno all’interno di una cornice istituzionale dotata di tutta la strumentazione necessaria“.

Molti atenei – spiega Baglioni – stanno decidendo, a fronte dell’emergenza, di mantenere la discussione delle tesi per via telematica. Attraverso la nostra mozione, invece, intendiamo offrire ai laureandi tifernati la possibilità di usufruire, a titolo gratuito, della Sala consiliare per il collegamento virtuale con il proprio ateneo, avere un maxi schermo e la tecnologia adatta a garantire lo svolgimento della discussione, alla quale potranno assistere massimo di 10 persone a studente”.

Altri Comuni – conclude – hanno già messo in atto questa opportunità, chiediamo che anche Città di Castello possa fare lo stesso per supportare i propri giovani in un momento così importante e delicato”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!