SAGRA DEL PORCHETTO A BASCHI: QUEST'ANNO SI ANTICIPA A LUGLIO - Tuttoggi.info

SAGRA DEL PORCHETTO A BASCHI: QUEST'ANNO SI ANTICIPA A LUGLIO

Redazione

SAGRA DEL PORCHETTO A BASCHI: QUEST'ANNO SI ANTICIPA A LUGLIO

Lun, 11/07/2011 - 16:23

Condividi su:


Torna a Baschi, per l’undicesimo anno, la Sagra del Porchetto, che anticipa il suo calendario al mese di luglio 2011. Ancora una volta saranno l'impegno e l'entusiasmo dei volontari del circolo A.N.S.P.I. San Bernardino di Baschi a coinvolgere tutti gli abitanti, che a vario titolo, realizzeranno la festa: gli uomini negli allestimenti, le donne in cucina e i ragazzi a servire ai tavoli! La manifestazione nasce con l’intento di consolidare il legame di un territorio con le proprie secolari tradizioni gastronomiche, basate principalmente sulla lavorazione delle carni suine.
Trascorrere una serata alla Sagra del Porchetto di Baschi significa tuffarsi in un'atmosfera di gioiosa convivialità, tra profumi e sapori che credevamo ormai perduti. Oltre alla porchetta e al maiale declinato in tutte le sue possibili variazioni, si possono gustare anche altre specialità tipiche del
territorio, accompagnate dagli ottimi vini locali. Allieteranno le serate alcune tra le migliori orchestre di liscio e di musica leggera del Centro Italia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!