Sagra degli strangozzi e della crescionda spoletina. Continuano gli eventi - Tuttoggi.info

Sagra degli strangozzi e della crescionda spoletina. Continuano gli eventi

Redazione

Sagra degli strangozzi e della crescionda spoletina. Continuano gli eventi

Martedi 16 Cover Band Stupendo Vasco tribute a San Venanzo - fotogallery
Lun, 15/06/2015 - 12:23

Condividi su:


Archiviata con successo la prima parte della Sagra organizzata dalla ProLoco di San Venanzo, si guarda avanti verso un programma più orientato ai giovani.

Dopo le serate danzanti di giovedi, venerdi, sabato e domenica, questa sera ci sarà l’animazione del gruppo La Squaqquerata mentre domani, martedi 16 Giugno sarà la volta dell’atteso tributo a Vasco Rossi con la Cover Bard Stupendo. Mercoledi, la sagra si concluderà con lo spettacolo de I Soliti Ignoti a cura dei ragazzi della Rivista degli Studenti.

Avanti tutta dunque per la festa che prevede stand gastronomici e possibilità di degustare le tipicità del territorio come appunto strangozzi e crescionda, fiori all’occhiello della tradizione culinaria cittadina. La Sagra che inaugurata l’11 Giugno si concluderà mercoledi 17, si inserisce in un’ampio cartellone di appuntamenti che confluiscono nell’edizione 2015 di Estate Insieme presso il verde attrezzato di San Venanzo.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!