SAE, domani 9 luglio consegna delle ultime 24 casette nel territorio di Norcia - Tuttoggi.info

SAE, domani 9 luglio consegna delle ultime 24 casette nel territorio di Norcia

Redazione

SAE, domani 9 luglio consegna delle ultime 24 casette nel territorio di Norcia

Questa la ripartizione: 8 a Castelluccio di Norcia, 8 a Madonna delle Grazie e 8 presso la Zona Industriale | Presente il Capo Dipartimento della Protezione Civile, Angelo Borrelli
Lun, 08/07/2019 - 11:48

Condividi su:


Saranno consegnate domani, martedì 9 luglio le ultime 24 SAE, soluzioni abitative d’emergenza, che vanno a completare il fabbisogno delle richieste nel Comune di Norcia e saranno così ripartite: 8 a Castelluccio di Norcia; 8 a Madonna delle Grazie e 8 presso la Zona Industriale.

La consegna a Castelluccio ci sarà alle 11,30 mentre alle 17,30 sarà la volta delle ‘casette’ di Zona Industriale e Madonna delle Grazie; entrambe questi due nuovi lotti interessano Norcia capoluogo.

Alla consegna sarà presente il Sindaco di Norcia, Nicola Alemanno insieme al Presidente della Regione Fabio Paparelli, il direttore generale di territorio, paesaggio, protezione civile, infrastrutture e mobilità della Regione, Alfiero Moretti. Sarà presente il Capo Dipartimento della Protezione Civile, Angelo Borrelli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!