Sacchi di catrame davanti al Comune nel giorno dell'insediamento - Tuttoggi.info

Sacchi di catrame davanti al Comune nel giorno dell’insediamento

Redazione

Sacchi di catrame davanti al Comune nel giorno dell’insediamento

La singolare protesta dei militanti di Casapound "Dopo le elezioni è ora di rimettersi al lavoro, soprattutto sulle strade dissestate"
Gio, 30/06/2016 - 10:07

Condividi su:


Singolare protesta, nella giornata di ieri, giorno dell’insediamento del Consiglio comunale, davanti al Municipio tifernate. Ai piedi della scalinata che conduce all’ingresso del Comune, legati da un nastro rosso intorno ad un palo della pubblica illuminazione, sono infatti stati adagiati alcuni sacchi pieni di catrame. Autori del gesto i militanti di Casapound, che hanno usato questi simboli, come riferisce il referente tifernate del movimento Manuel Tacchini, per ricordare alla nuova Giunta che “passate le elezioni e le tante promesse fatte è ora di mettersi al lavoro, soprattutto su uno dei problemi che ci viene maggiormente segnalato dai cittadini, ovvero le strade dissestate”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!