SABATO IN SCENA "MUSICALMANIA PER L'ABRUZZO". CONCERTO VOCALE DELLA "FILARMONICA DI BELFIORE" - Tuttoggi.info

SABATO IN SCENA “MUSICALMANIA PER L'ABRUZZO”. CONCERTO VOCALE DELLA “FILARMONICA DI BELFIORE”

Redazione

SABATO IN SCENA “MUSICALMANIA PER L'ABRUZZO”. CONCERTO VOCALE DELLA “FILARMONICA DI BELFIORE”

Mar, 06/10/2009 - 15:37

Condividi su:


A Foligno presso l'Auditorium di San Domenico nei giorni sabato 10 e domenica 11 Ottobre 2009, si tiene la manifestazione “Musicalmania per l'Aquila”, concerto vocale organizzato e voluto dalla Filarmonica di Belfiore.

Nella giornata di sabato, dunque, alle ore 17:30 ed alle ore 21:00 i Filarmonici di Belfiore si esibiranno in due concerti dal titolo “Musical Mania” con ingresso a 10 Euro. Lo scopo della manifestazione, patrocinata dal Comune di Foligno, è quello di reperire fondi da devolvere al gruppo “Fiati Accademia2008”, una realtà musicale con sede in Collarmele provincia dell'Aquila, che per caratteristiche di repertorio, organico e mentalità musicale può considerarsi gemella a quella folignate.

I ragazzi del gruppo Fiati Accademia2008 si esibiranno nel concerto dal titolo “Una Amore a distanza … focale” il giorno 11 ottobre (domenica) alle ore 17:30 presso l'Auditorium San Domenico, con ingresso libero. E' la prima esibizione del gruppo Fiati Accademia2008 dopo i tragici eventi che hanno colpito il territorio dell'aquilano nell'aprile 2009 a causa dei quali è andato distrutto buona parte del parco strumenti e partiture dell'orchestra.

Un' occasione di solidarietà ma anche di svago per l'ottima qualità della musica in programma.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!