Sabato e domenica a Foligno i campionati nazionali di ginnastica ritmica In arrivo 120 atlete da tutta Italia - Tuttoggi

Sabato e domenica a Foligno i campionati nazionali di ginnastica ritmica In arrivo 120 atlete da tutta Italia

Redazione

Sabato e domenica a Foligno i campionati nazionali di ginnastica ritmica In arrivo 120 atlete da tutta Italia

Ven, 12/04/2013 - 17:38

Condividi su:


Saranno circa 120 le atlete di ginnastica ritmica presenti sabato 13 e domenica 14 aprile al palasport di Foligno, per i campionati nazionali. “Arriveranno da tutta Italia, anche con le loro famiglie – ha detto Paola Menicacci, presidente della società Ginnastica Fulginium – per un’iniziativa che avrà una ricaduta economica su tutto il territorio”. Nel corso della presentazione della manifestazione, presente il consigliere Roberto Settimi, il presidente regionale della Federazione ginnastica ritmica, Mario Giannetti, ha ricordato che “si tratta di un passaggio obbligatorio per andare in Nazionale”. Alle gare parteciperanno atlete di diversa età, dalle piccole di appena 8 anni fino a ragazze con più di venti anni. Massimiliano Romagnoli, il vicesindaco con delega allo sport, ha ricordato che “da diversi anni abbiamo promosso molti eventi, in accordo con diverse federazioni, per favorire l’afflusso di visitatori a Foligno del cosiddetto turismo sportivo, con positivi risultati”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!