Sabato 6 e domenica 7 agosto c'e' "San Gemini Open 2011" - Tuttoggi.info

Sabato 6 e domenica 7 agosto c'e' “San Gemini Open 2011”

Redazione

Sabato 6 e domenica 7 agosto c'e' “San Gemini Open 2011”

Mer, 03/08/2011 - 18:00

Condividi su:


La manifestazione “San Gemini Open 2011” si prefigge di valorizzare alcune parti di San gemini dove comunemente e' difficile avere accesso; in questo modo si dà la possibilità al visitatore di scoprire nuove locations di San Gemini che di solito non vengono prese in considerazione o che comunque durante l'anno e' raro avere la possibilità di visitare. Il punto di partenza si troverà presso la sede della Pro Loco di San Gemini, in Piazza San Francesco. La visita e' libera; verra' consegnata una mappa coi siti presidiati dal personale della Pro Loco e dell'Istituto D'arte di Terni i quali illustreranno al visitatore la storia del bene culturale presidiato. La visita libera e' gratuita!! Inoltre con un biglietto cumulativo di 3 euro si potranno visitare Il Museo Calori ed il GEOLAB. Per chi volesse una visita guidata può chiedere informazioni con un anticipo di qualche giorno alla Pro Loco di San Gemini. Gli appuntamenti sono previsti per il 6 ed il 7 agosto dalle ore 17 alle ore 19.30.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!