SABATO 25 AL DANCING TRE VALLI SERATA DI FESTA E DIVERTIMENTO PER SOSTENERE "HUMAN HEALTH FONDATION" - Tuttoggi.info

SABATO 25 AL DANCING TRE VALLI SERATA DI FESTA E DIVERTIMENTO PER SOSTENERE “HUMAN HEALTH FONDATION”

Redazione

SABATO 25 AL DANCING TRE VALLI SERATA DI FESTA E DIVERTIMENTO PER SOSTENERE “HUMAN HEALTH FONDATION”

Ven, 24/04/2009 - 18:22

Condividi su:


Come ogni anno il “Dancing TreValli” organizza, per sabato 25 aprile a partire dalle ore 21, una serata di ballo il cui ricavato sarà donato per scopi benefici. Per questo anno il sostegno sarà destinato all'Associazione no Profit “Human Health Foundation Onlus”.

La Fondazione, voluta dal Presidente della Banca Popolare di Spoleto Giovannino Antonini e dal Prof. Antonio Giordano fondatore e direttore dello “Sbarro Health Research Organization”, di Philadelphia (Stati Uniti), nasce a Spoleto nel giugno 2006 per iniziativa di alcuni protagonisti del mondo scientifico, economico ed istituzionale con il proposito di favorire finalità di solidarietà sociale e di salvaguardare la salute dei cittadini, introducendo nel contempo in Europa, ed in particolar modo in Italia, un sistema di ricerca scientifica competitiva e tecnologicamente all'avanguardia, sul modello statunitense.

La serata a ingresso libero sarà allietata dall'orchestra spettacolo “La Voglia Matta” e come ogni anno vi aspettiamo numerosi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!