Sabato 18 Maggio a Spoleto le selezioni per la Coupe Mondiale CIA in programma a Shenzhen - Tuttoggi.info

Sabato 18 Maggio a Spoleto le selezioni per la Coupe Mondiale CIA in programma a Shenzhen

Chiara Magna

Sabato 18 Maggio a Spoleto le selezioni per la Coupe Mondiale CIA in programma a Shenzhen

A Palazzo Leti Sansi le audizioni dei fisarmonicisti, a porte aperte dalle ore 10
Ven, 17/05/2019 - 15:59

Condividi su:


Si terrà sabato 18 Maggio a Spoleto, nel Salone d’Onore di Palazzo Leti Sansi, la Selezione Nazionale dei fisarmonicisti per la fase finale della 72° Coupe Mondiale CIA in programma a Shenzhen, in Cina, dal 12 al 17 Agosto 2019.

L’Associazione Culturale Italian Accordion Culture, Première Voting Member della CIA (Confédération Internationale des Accordéonistes) IMC-Unesco, anche quest’anno, sponsorizzerà le spese di viaggio e di soggiorno ai migliori 2 fisarmonicisti prescelti dalla giuria costituita da Dario Flammini (Docente di fisarmonica Conservatorio de L’Aquila), Germano Scurti (Docente di fisarmonica Conservatorio di Lecce), Giuseppe Scigliano (Docente di fisarmonica Conservatorio di Avellino) e Mirco Patarini (Concertista, Presidente della CIA e Direttore Artistico della IAC).

“The Accordion Association of Chinese Musicians’ Association (CAA)”, promotrice di questa edizione della Coupe Mondiale, contribuirà a sua volta all’ospitalità di altri due concorrenti italiani. Indispensabile per avere l’idoneità per la fase finale di Shenzhen e, più in generale, per partecipare alle varie edizioni annuali della competizione, concorrere alle selezioni indette dal Voting Member italiano ovvero l’Associazione Culturale Italian Accordion Culture (IAC).

Le audizioni dei concorrenti si terranno a porte aperte a partire dalle ore 10 a Palazzo Leti Sansi, sede della Bonifica Umbra, ingresso da Via Arco di Druso.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!