SABATO 16 APRILE EVENTO DEGUSTAZIONE DA EMOZIONI CASA - Tuttoggi.info

SABATO 16 APRILE EVENTO DEGUSTAZIONE DA EMOZIONI CASA

Redazione

SABATO 16 APRILE EVENTO DEGUSTAZIONE DA EMOZIONI CASA

Ven, 15/04/2011 - 09:45

Condividi su:


Nella giornata di sabato 16 aprile, da Emozioni Casa, uno chef mostrerà i segreti delle moderne attrezzature firmate WMF. La linea, entrata a far parte delle collezioni che l'attività propone alla clientela, verrà testata in diretta da un cuoco che nel corso del pomeriggio eseguirà cotture a vapore all’interno del locale.
Vitalis e Perfect Ultra sono le attrezzature scelte per l’evento. La prima è caratterizzata da un sistema di cottura a vapore aromatica con indicatore di temperatura. Metodo salutare e utilizzo semplice consentono di cuocere qualsiasi tipo di cibo senza asciugarlo, bruciarlo nè togliergli il sapore naturale.
Perfct Ultra invece è una pentola a pressione di ultima generazione con tecnologia digitale. Timer integrato, apertura sicura, cottura veloce e sana.
Nuove proposte dunque da Emozioni Casa, ormai da 15 anni al fianco degli sposi per seguirli nella scelta della lista nozze e, da oggi, ancor più proiettati verso il futuro con attrezzature e utensili da cucina moderni e innovativi come quelli della linea WMF.
Emozioni casa vi aspetta sabato 16 aprile a partire dalle ore 17 fino alle 20, presso i locali in Largo dei Tigli 7/9.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo ®


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!