Si tiene a Cascia l'Incontro Nazionale degli Agostiniani #Cascia 2018 - Tuttoggi.info

Si tiene a Cascia l’Incontro Nazionale degli Agostiniani #Cascia 2018

Redazione

Si tiene a Cascia l’Incontro Nazionale degli Agostiniani #Cascia 2018

Oltre 300 giovani presenti per alcuni giorni nella città di Santa Rita
Lun, 30/07/2018 - 09:47

Condividi su:


“La vita e il tempo sono i migliori insegnanti.La vita ci insegna a fare Buon Uso del tempo e il tempo ci insegna il valore della vita”. Questo il messaggio degli oltre 300 giovani Agostiniani presenti in questi giorni a Cascia per l’ Incontro Nazionale #Cascia 2018.

Il Sindaco Mario De Carolis e l’ assessore alle Politiche Sociali Monica Del Piano hanno salutato il giovane gruppo e ringraziato per l’ iniziativa “Sentiamo Cascia più casa”.

“I valori Agostiniani sono da sempre presenti nella città di Cascia e la vostra presenza è un importante testimonianza di impegno sociale per tutti noi-Afferma il Sindaco- Grazie per quello che fate, per la disponibilità e per la grinta che mettete in ciò che fate”

“Una giornata-aggiunge Monica Del Piano- dedicata al valore dei rapporti umani,la vostra presenza sul nostro territorio è una grande ricchezza.Voi giovani siete il futuro,siete quella carica di energia e di speranza per ciascuno di noi.”

Dopo i saluti e un momento di preghiera comunitaria i ragazzi  divisi in gruppi si sono diretti in più punti della cittadina per renderla ancora più bella,sono andati a visitare il villaggio SAE e non è mancata una parola di conforto e un sorriso per chi incontravano.

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’ attività e alla VUS che come l’ anno scorso in occasione della giornata ecologica, ha messo anche quest’ anno a disposizione il proprio materiale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!