Ruzzola, più di 600 persone si riversano in Valtiberina - Tuttoggi.info

Ruzzola, più di 600 persone si riversano in Valtiberina

Redazione

Ruzzola, più di 600 persone si riversano in Valtiberina

Weekend di sport e turismo a Città di Castello con il 31° Campionato Uisp di Ruzzola
Gio, 21/08/2014 - 15:01

Condividi su:


Lo sport come viatico per il turismo”. Così l’assessore Massimo Massetti riassume il 31esimo Campionato Uisp di Ruzzola, che porterà a Città di Castello più di 600 persone tra atleti ed accompagnatori in questo weekend, sabato 23 e domenica 24 agosto.

La manifestazione, organizzata dal presidente del circolo locale Uisp Walter Carletti, vedrà contendersi la vittoria 40 squadre per un totale di circa 300 atleti. Numerosi anche i campi di gara situati in località Grumale, Vallurbana, Uppiano e nella Strada Provinciale 103 Montesca, tutte zone esenti da particolari problemi di traffico.

La gara si aprirà sabato 23 alle ore 10,30 con il corteo di tutti i partecipanti dal Loggiato Gildoni in piazza Matteotti a piazza Gabriotti. “L’auspicio – aggiunge Massetti – è che i nostri portacolori, oltre che dimostrarsi squisiti padroni di casa, sappiano raggiungere risultati in linea alla grande tradizione tifernate in materia di sport popolari”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!