Rumori sospetti in casa di un anziano, interviene la polizia - Tuttoggi.info

Rumori sospetti in casa di un anziano, interviene la polizia

Sara Fratepietro

Rumori sospetti in casa di un anziano, interviene la polizia

Lun, 14/11/2022 - 17:44

Condividi su:


Gli agenti del commissariato di Spoleto si sono recati in poco tempo in casa di un anziano, un 87enne che vive solo nella zona di San Nicolò

Ha sentito rumori sospetti e, impaurito, temendo che dei ladri stessero cercando di entrare in casa sua, ha chiamato prontamente la polizia. Gli agenti del commissariato di Spoleto si sono recati in poco tempo in casa di un anziano, un 87enne che vive solo nella zona di San Nicolò. Il fatto è accaduto sabato sera intorno alla mezzanotte.

Gli agenti, impegnati negli ordinari servizi di controllo del territorio, hanno raggiunto l’appartamento dello spoletino subito dopo la chiamata alla sala operativa. L’anziano ha quindi raccontato ai poliziotti di aver sentito degli strani rumori e di aver temuto che qualcuno stesse cercando di introdursi in casa.

Gli agenti hanno quindi appurato che nell’abitazione non c’erano segni di effrazione e che probabilmente i rumori provenivano da alcune impalcature presenti nella palazzina per via di alcuni lavori di ristrutturazione in corso. La polizia ha quindi contattato alcuni familiari dell’87enne che in breve sono giunti sul posto e che hanno ringraziato i poliziotti per la sensibilità e professionalità dimostrata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!