Gli agenti del commissariato di Spoleto si sono recati in poco tempo in casa di un anziano, un 87enne che vive solo nella zona di San Nicolò
Ha sentito rumori sospetti e, impaurito, temendo che dei ladri stessero cercando di entrare in casa sua, ha chiamato prontamente la polizia. Gli agenti del commissariato di Spoleto si sono recati in poco tempo in casa di un anziano, un 87enne che vive solo nella zona di San Nicolò. Il fatto è accaduto sabato sera intorno alla mezzanotte.
Gli agenti, impegnati negli ordinari servizi di controllo del territorio, hanno raggiunto l’appartamento dello spoletino subito dopo la chiamata alla sala operativa. L’anziano ha quindi raccontato ai poliziotti di aver sentito degli strani rumori e di aver temuto che qualcuno stesse cercando di introdursi in casa.
Gli agenti hanno quindi appurato che nell’abitazione non c’erano segni di effrazione e che probabilmente i rumori provenivano da alcune impalcature presenti nella palazzina per via di alcuni lavori di ristrutturazione in corso. La polizia ha quindi contattato alcuni familiari dell’87enne che in breve sono giunti sul posto e che hanno ringraziato i poliziotti per la sensibilità e professionalità dimostrata.