Rumori e schiamazzi notturni / Denunciato 28enne - Tuttoggi.info

Rumori e schiamazzi notturni / Denunciato 28enne

Redazione

Rumori e schiamazzi notturni / Denunciato 28enne

Mar, 01/04/2014 - 10:43

Condividi su:


E’ un cittadino 28enne di origine tunisina residente a Pistrino, ma domiciliato a Cinquemiglia, l’uomo denunciato per il reato di ingiurie e minacce. Nella tarda serata di sabato 29 marzo, sono stati proprio i vicini di casa del tunisino a telefonare alla Sala Operativa del Commissariato, lamentando rumori e schiamazzi provenienti dal suo appartamento. Malgrado avessero più volte chiesto all’uomo (H.K. le sue iniziali) di limitare le emissioni sonore, questi, li ha aggrediti verbalmente, ingiuriandoli e minacciandoli, senza peraltro interrompere la condotta molesta e fastidiosa. Giunto sul posto, l’equipaggio operante si è accertato di quanto accaduto ed ha assistito all’ennesima aggressione verbale anche nei confronti di altri cittadini extracomunitari, motivo per il quale ha proceduto secondo norma di legge. Il tunisino, con precedenti penali, è stato accompagnato negli uffici del Commissariato per i rilievi foto dattiloscopici.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!