RUGBY: SPLENDIDA PRESTAZIONE DEL FOLIGNO UNDER 18 CHE BLOCCA LO STAMURA ANCONA. - Tuttoggi.info

RUGBY: SPLENDIDA PRESTAZIONE DEL FOLIGNO UNDER 18 CHE BLOCCA LO STAMURA ANCONA.

Redazione

RUGBY: SPLENDIDA PRESTAZIONE DEL FOLIGNO UNDER 18 CHE BLOCCA LO STAMURA ANCONA.

Mar, 01/12/2009 - 16:05

Condividi su:


L'under 18 del Foligno Rugby schiaccia lo Stamura Ancona. Grazie ad una bella prestazione infatti i 15 di Gianluca Bartozzini superano con tranquillità la formazione del capoluogo marchigiano e si riprende il terzo posto in classifica che fino a sabato era occupato dallo stesso Ancona, squadra in serie positiva da ben 3 giornate. Punteggio finale, 50 a 8 in favore dei falchetti. Il Foligno dimostra di essere una squadra da zona alta della classifica e non ha faticato a sbarazzarsi degli avversari che sembrano essere destinati nella classifica finale a posizioni più basse. Il punteggio si commenta da solo, l'Ancona gioca bene con gli avanti, ma ha qualche problema nel reparto dei tre quarti, nonché il punto forte dei bianco azzurri. Tanto che i falchetti hanno imposto il ritmo alla partita giocando senza rischiare, contenendo efficacemente la mischia avversaria e attaccando bene negli spazi con i propri tre quarti, autori di quasi tutte le mete. Per la squadra del presidente Luigi Coraggi un pomeriggio tranquillo da dedicare a qualche esperimento e poter dare spazio a tutti i giocatori convocati. E dopo il terzo tempo, il via ad un grande tifo, graditissimo, per spingere la prima squadra, che è uscita vittoriosa dalla battaglia all'ultimo sangue contro la capolista Cus Perugia.

FORMAZIONE: Russi, Pucci (1 meta), Tacchi (2 mete, 1 calcio e 3 trasformazioni), Chirico (1 meta, sostit.Crescenzi), Barchi (1 meta), Michelini (1 meta e 3 trasformazioni), Rimatori (1 meta), Morozzi, Sotgiu, Angelucci, Cetorelli, Anderlini(Belli), Ronchetti (Astolfi), Ricci, Bianchi. In panchina non Entrato: Benincasa.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!