RUGBY, CAMPIONATI STUDENTESCHI: RAPPRESENTATIVA FEMMINILE PONTANO-SANSI VINCE TITOLO PROVINCIALE - Tuttoggi.info

RUGBY, CAMPIONATI STUDENTESCHI: RAPPRESENTATIVA FEMMINILE PONTANO-SANSI VINCE TITOLO PROVINCIALE

Redazione

RUGBY, CAMPIONATI STUDENTESCHI: RAPPRESENTATIVA FEMMINILE PONTANO-SANSI VINCE TITOLO PROVINCIALE

Lun, 02/05/2011 - 09:53

Condividi su:


La rappresetativa femminile di Rugby dell'Istituto Pontano-Sansi, Leoncillo Leonardi ha vinto il Titolo Provinciale dei Campionati Studenteschi battendo in Finale la rappresentativa dell'Istituto Capitini di Perugia. La partita è stata piuttosto combattuta nella prima parte della gara, quando le allieve di Spoleto hanno dimostrato una evidente emozione per la loro scarsa esperienza. Con il passare dei minuti però le ragazze del Sansi-Leonardi si sbloccavano e cominciavano a dimostrare una evidente superiorità sia fisica che tecnica, arrivando in meta per ben 7 volte. Molto belle alcune azioni delle ragazze che hanno suscitato grande ammirazione da parte dei tecnici presenti all'incontro. Il risultato finale parla chiaro: 35 a 0, a dimostrazione della superiorità netta delle spoletine. Buona comunque la prova delle ragazze di Perugia che hanno combattuto fino alla fine. Le mete sono state realizzate da Bizzarri Cecilia (2), Santi Ludovica (2), Brusciolo M. Luisa, Monteverde Giulia, Ursino Chiara.

Grande soddisfazione da parte del Dirigente Scolastico Roberta Galassi che, ricevuto il trofeo conquistato direttamente dalle mani delle ragazze non ha risparmiato parole di elogio alla squadra femminile, ricordando il valore della pratica sportiva nel processo di formazione dei ragazzi del suo Istituto.
La squadra dell'I.I.S. Sansi-Leonardi di Spoleto era composta da: Bizzarri Cecilia, Galli Francesca, Bini Giulia, Bernabei Elena, Brusciolo M.Luisa Ceccaroni Elena, Crippa Carlotta, De Vecchi Giulia, Di Manici Arianna, Di Pietro Valentina, Isidori Martina, Mancini M.Eugenia, Monteverde Giulia, Santi Ludovica, Tini Eleonora, Ursino Chiara, Mazzoneschi M.Elisabetta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!