Rugby a 7, il tifernate Leonardo Falcini in Nazionale - Tuttoggi.info

Rugby a 7, il tifernate Leonardo Falcini in Nazionale

Redazione

Rugby a 7, il tifernate Leonardo Falcini in Nazionale

Il giovane atleta di Città di Castello è stato chiamato al raduno collegiale dell'under 18 in vista degli Europei di Bucarest
Dom, 11/09/2016 - 13:02

Condividi su:


Il giovane Leonardo Falcini è stato convocato al raduno collegiale della Nazionale under 18 di rugby a sette, in vista dei Campionati Europei di categoria che si svolgeranno a Bucarest nel prossimo fine settimana. Una grandissima soddisfazione per il Città di Castello Rugby, che vede premiato, con questo prestigioso riconoscimento, un atleta nato e cresciuto nella società tifernate, e che attualmente gioca nella squadra delle Fiamme Oro.

La disciplina del rugby seven è diventata di recente popolare grazie al suo esordio alle olimpiadi di Rio, dove ha riscosso un grande successo di pubblico per la sua dinamicità e spettacolarità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!