Rubò biciclette a una sportiva spoletina, a processo - Tuttoggi.info

Rubò biciclette a una sportiva spoletina, a processo

Sara Fratepietro

Rubò biciclette a una sportiva spoletina, a processo

L'episodio un anno fa, il giovane fu inseguito e bloccato da passante. Prossima udienza a giugno
Mar, 12/04/2016 - 23:12

Condividi su:


Era poco meno di un anno fa quando un giovane, poco più che maggiorenne, aveva notato due biciclette (di proprietà di una nota sportiva spoletina e di ingente valore) all’interno di un garage, la cui porta era stata lasciata aperta. Senza pensarci due volte il ragazzo, di origine marocchina, se ne era appropriato, ma era stato notato da una donna che aveva iniziato ad urlare, attirando le attenzioni dei proprietari, che in quel momento erano in casa. Il giovane aveva subito lasciato una bici, salendo in sella all’altra per fuggire via. In poco era stato però braccato e si era rifugiato nel vicino istituto tecnico commerciale. Qui era stato notato da un passante che lo aveva fermato. E così in pochi minuti la sua fuga era finita davanti ai carabinieri, arrivati in pochi minuti sul posto.

Il giovane, arrestato, era quindi finito in tribunale per il processo per direttissima, accusato di furto. Processo che si sta tuttora celebrando e che ha visto una nuova udienza questa mattina. Il giovane è difeso dall’avvocato Roberto Coricelli; in aula si dovrà tornare a giugno, quando verranno sentiti i proprietari delle biciclette.

L’articolo precedente:

Ladro di biciclette, proprietario lo blocca e lo consegna ai CC

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!