Rubavano scaffalature di metallo, smascherati dalle telecamere - Tuttoggi.info

Rubavano scaffalature di metallo, smascherati dalle telecamere

Redazione

Rubavano scaffalature di metallo, smascherati dalle telecamere

I fatti sono accaduti ai danni di un'attività commerciale nella zona industriale di Bastia Umbra | I carabinieri hanno identificato i due colpevoli
Sab, 21/10/2017 - 13:48

Condividi su:


Ladri di materiale ferroso smascherati dalle telecamere. A seguito della denuncia di furto sporta dal titolare di un’attività commerciale nella zona industriale di Bastia Umbra, la Stazione dei carabinieri di Santa Maria degli Angeli ha avviato un’attività d’indagine che ha permesso, in breve tempo, l’identificazione dei due responsabili grazie al sistema di videosorveglianza installato dall’azienda. I due sono stati notati mentre giungevano a bordo di un furgone e successivamente sostavano nel piazzale della ditta, mentre portavano via svariati pannello per scaffalature in metallo.

E’ stato possibile, pertanto, risalire dalla targa del furgone al suo proprietario e, successivamente, al  suo conducente, un campano 64enne pregiudicato. Ulteriori accertamenti da parte degli uomini dell’Arma hanno permesso di identificare anche l’altro malfattore, anch’egli campano 52enne pluripregiudicato. Entrambi sono stati quindi denunciati per il reato di furto aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!