Rubavano cellulari ai ragazzi, Polizia blocca gang di giovanissimi - Ft - Tuttoggi.info

Rubavano cellulari ai ragazzi, Polizia blocca gang di giovanissimi – Ft

Redazione

Rubavano cellulari ai ragazzi, Polizia blocca gang di giovanissimi – Ft

Sab, 13/04/2013 - 11:45

Condividi su:


Brillante operazione del commissariato di Città di Castello che ha sgominato una gang di giovanissimi dedita al furto di cellulari e pc. Nel mirino della banda c’erano soprattutto loro coetanei, fra cui i calciatori che militano nelle file giovanili del Trestina. E’ stato un normale controllo a far scattare il fermo dei quattro: uno di questi, infatti, ha reagito violentemente agli agenti del vicequestore Marco Tangorra che a quel punto hanno deciso di sottoporre i giovani a perquisizione personale. Dagli zaini di due di loro sono così saltati fuori ben 15 smartphones, una tessera di abbonamento ‘Umbria mobilità’ e una carta Postepay. Le successivi perquisizioni domiciliari, svolte dalla squadra anticrimine, hanno consentito di ritracciare altri 8 telefoni cellulari, un orologio ‘D&G’, una macchina fotografica Casio e una internet key Vodafone, provento di alcuni furti in auto e appartamenti. Dalle indagini è anche emerso che la scorsa settimana la gang aveva effettuato un raid negli spogliatoi della Trestina derubando alcuni calciatori intenti negli allenamenti dei loro mobile. La polizia ha così denunciato i quattro: si tratta di due giovani della Costa d’Avorio (C.I., 17 anni, e A.F., di 20) e di due marocchini (E.A.M. diciassettenne eL.W. di 16 anni). A vario titolo sono stati denunciati per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!